Languages
Deltamax Automazione Srl

A Vision for the Future

Glasstec è la più importante fiera del 2018 per le aziende operanti nel settore vetrario. Deltamax Automazione sarà presente con i propri agenti (alla pagina http://www.deltamaxautomazione.it/agenti/ l’elenco completo) e, nel nostro stand, la DEMO della nostra innovativa soluzione “Follow me” per completare e rendere ancora più facile da utilizzare e veloce il controllo qualità garantito dai nostri scanner, e il nostro FROG per l’analisi della frammentazione dei vetri temperati.
Nel nostro stand sarà inoltre presente Chiara Corridori, la nostra responsabile tecnico che potrà fornirvi tutte le informazioni sul nostro nuovo scanner Q+, che si propone di definire un nuovo e più elevato standard di prestazioni per i sistemi di rilevamento dei difetti : possiamo infatti rilevare ora anche aloni e macchie leggere (ad esempio residui di colla o adesivo) rendendo il controllo ancora più attento e rivolto alla massima qualità.
Vi aspettiamo per darvi tutte le informazioni necessarie – se volete fissare un appuntamento contattateci all’indirizzo gianluca.diener @ deltamaxautomazione.it

Banner

Categoria: Primo Piano