Languages
Deltamax Automazione Srl

A Vision for the Future

gi evoL’EVOluzione del sistema di controllo difetti sul vetro denominato GlassInspector, utilizzato finora su linee da vetrocamera, concretizza un vero e proprio salto di qualità, possibile grazie all’innovativa tecnologia di ispezione studiata, sviluppata ed adottata da Deltamax Automazione.

Il cambiamento che caratterizza il sistema  riguarda vari aspetti, quali la capacità di identificare nuovi difetti, la capacità di distinguerli e indubbiamente performance nettamente superiori riguardo alla velocità di elaborazione.

GlassInspector EVO è in grado di controllare anche la qualità della serigrafia, confrontandola con il modello approvato dal Cliente, e riesce ad identificare anche le scheggiature sul bordo: l’ideale per applicazioni nel settore automobilistico o nel controllo del vetro per elettrodomestico.

Il sistema può essere adattato alle caratteristiche della linea di produzione, garantendo ingombri ridotti, manutenzione limitata, massima flessibilità grazie alla possibilità di archiviare differenti livelli di qualità (ricette). Il sistema consente inoltre di gestire le informazioni dei modelli prodotti con le relative caratteristiche, nonché il salvataggio dei risultati (comprese le immagini dei difetti) che concorrono alla definizione di statistiche di produzione ed eventuali report (es. per prodotto, per lotto di produzione, per cliente).

La versatilità di GlassInspector EVO consente inoltre l’interfacciamento con la linea di produzione, al fine di gestire ad esempio un sistema di scarto automatico dei prodotti classificati come difettosi.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– larghezza massima: sistema modulare, adattabile a qualsiasi dimensione

– velocità massima: 20 mtmin

– classificazione dei difetti(novità)

– risoluzione tipica: 0,2 mm

– ingombro ridotto: 200-1.000 mm a seconda della versione

– sincronizzazione con la linea

–  possibile interfacciamento con sistemi di scarto

– personalizzazione parametri di ispezione, anche per tipologia di difetto

– gestione ricette

– archivio modelli dei vetri

-archivio risultati ed immagini difetti

– personalizzazione statistiche e report di produzione

 

DIFETTI RILEVABILI

– difetti del vetro: bolle, inclusioni

– difetti del rivestimento (coating): abrasioni, graffi, mancanze

– difetti del processo: graffi, macchie, punti

– difetti di serigrafia: errata centratura, mancanza (di punti o nella cornice), macchieresidui, unione  di puntinature

– difetti sul bordo: scheggiature(novità)

 

GALLERIA PRODOTTO

 

SETTORI APPLICATIVI