Languages
Deltamax Automazione Srl

A Vision for the Future

GlassInspector OPT base è un sistema modulare che può essere installato prima del tavolo da taglio per identificare difetti pre-marcati presenti sulla lastra di vetro, inviandone la posizione ad un software di terze parti per l’ottimizzazione del piano di taglio.

L’elemento più interessante della soluzione proposta è che grazie all’ottimizzazione non viene scartata la lastra contenente il difetto ma esclusivamente un’area limitata attorno al difetto stesso, riducendo la quantità di vetro scartato ma soprattutto portando alle lavorazioni successive solo vetri senza difetto (riduzione usura macchine di lavorazione e riduzione dei tempi di processi complessivi, riducendo la necessità di rimandare al taglio lastre difettose).

GlassInspector OPT è modulare e si può facilmente adattare alla linea del Cliente : l’installazione è rapida e generalmente non richiede modifiche alla linea. Il sistema è composto da un ponte che permette l’installazione delle telecamere nella parte superiore della linea e dell’illuminatore nella parte inferiore – necessario uno spazio di 3-5 cm per l’intera larghezza della linea. In genere il sistema è installato tra il caricatore ed il banco da taglio.

E’ in fase di completamento la versione del sistema in grado di riconoscere i difetti anche su lastra NON lavata (difetti non marcati all’origine) : vi invitiamo a tenere sotto controllo la nostra pagina o scriverci all’indirizzo gianluca.diener AT deltamaxautomazione.it per maggiori informazioni a riguardo.

OPT

 

SETTORI APPLICATIVI