Languages
Deltamax Automazione Srl

A Vision for the Future

Lo scanner sta diventando sempre più un fedele alleato di responsabili di produzione e qualità, unendo un controllo oggettivo (e parametrizzabile per adattarsi a differenti livelli di qualità) ad una riduzione del tempo necessario al controllo delle lastre. Particolare di non poca importanza, vista l’importante crescita della superficie media della singola vetrata.
Il passo successivo, per ottimizzare ulteriormente le tempistiche senza rinunciare alla qualità, è il supporto all’operatore nell’identificazione sulla lastra dei difetti rilevati dallo scanner.
Tenendo conto della configurazione delle nuove linee di produzione e delle necessità degli operatori, grazie alla collaborazione con GlassUp, start up italiana specializzata in realtà aumentata, Deltamax ha studiato una soluzione innovativa con cui completare l’operato dei propri scanner, chiamata Follow Me.
Grazie alla connessione con gli occhiali F4, i nostri scanner possono ora guidare l’operatore fino al difetto sulla lastra, con comandi semplici ed intuitivi : quale migliore alleato per garantire produttività e sicurezza ? Perché non dimentichiamo che F4 sono certificati come DPI, garantendo il massimo rispetto delle norme conservando la massima libertà di azione all’operatore.
Volete scoprire di più su questa innovativa soluzione ? Venite a provare la DEMO che abbiamo preparato per Voi presso il nostro stand.

Follow Me