Languages
Deltamax Automazione Srl

A Vision for the Future

 torre-principale torre

L’alta velocità dei moderni processi produttivi comporta la necessità di ottenere feedback immediati dalla linee di produzione, permettendo una comprensione immediata della situazione, tramite grafici sinottici ed allarmi, per apportare le necessarie correzioni e manutenzioni.

 I sistemi di supervisione DELTAMAX AUTOMAZIONE, che elaborano dati provenienti da logiche programmabili o direttamente da sensori di campo, sono utilizzati in tutti i settori che richiedono un costante controllo delle attività.

Deltamax Automazione è solution provider per il software Intouch di Wonderware, utilizzato con successo in più campi di applicazione grazie alla sua flessibilità e facilità di interfacciamento.

Dalle macchine di colata ai banchi di collaudo, dai settori eno-gastronomico alla gestione di gallerie stradali, il sistema scalare e modulare Intouch Wonderware garantisce una piattaforma stabile con la quale gestire e monitorare i processi, fornendo in tempo reale messaggi, riepiloghi grafici, gestendo allarmi destinati agli operatori o centri di assistenza 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Deltamax Automazione ha esperienza nello sviluppo di applicazioni personalizzate con pannelli di comando a bordo macchina, di sistemi di SCADA-HMI, impiegando prodotti affidabili, come WinccFlexible della SIEMENS o SuperFlash di AUTOMA.

 

 

GALLERIA PRODOTTO

 

SETTORI APPLICATIVI