Languages
Deltamax Automazione Srl

A Vision for the Future

Q+ è uno scanner rivoluzionario che rappresenta il nuovo standard nei processi di controllo del vetro piano : grazie alla nuova tecnologia sviluppata nei laboratori della sede di Trento, il prodotto di punta della gamma dei sistemi di controllo del vetro piano si propone di aumentare la precisione nella rilevazione dei difetti, ed in particolare quelli superficiali.
Dal punto di vista tecnico Q+ esegue con una unica unità il controllo fino ad oggi effettuato da due distinti sistemi, preservando velocità di elaborazione al fine di rispondere alle esigenze di cicli produttivi con tempistiche sempre più stringenti. Rimane inalterata la modularità già sperimentata con le precedenti versioni, che consente l’adattamento del sistema a differenti linee produttive e semplifica gli upgrade, nonché la facilità di installazione, grazie all’indipendenza fisica dalla linea stessa.
Dal punto di vista della qualità, Q+ è la soluzione destinata a soddisfare i Clienti più esigenti, garantendo maggiore precisione nella rilevazione di difetti come graffi o impronte ed arrivando a identificare difetti come i famigerati aloni, tallone d’Achille dei sistemi attualmente in commercio.
L’interfaccia del sistema rimane razionale ed intuitiva, coniugando così complessità tecnologica con una incredibile semplicità di utilizzo ed interpretazione dei risultati.
Ti interessano ulteriori informazioni ? Ti aspettiamo a Glasstec. Oppure contattaci all’indirizzo gianluca.diener @ deltamaxautomazione.it